Chi siamo

COM360 realizza progetti di comunicazione multicanale creativa, efficace e di qualità,
coerenti con i valori del brand e delle aziende, relativi ad ogni settore merceologico
e declinati su tutti i tipi di media, dai più tradizionali ai più tecnologici e interattivi.

COM360 si fonda sul talento, sull’orientamento al risultato e sulla pluriennale esperienza
di un team altamente specializzato, che unisce competenze diverse e complementari
e che affronta ogni progetto con passione, professionalità e affidabilità, accogliendo
in modo propositivo gli input e le richieste del cliente per realizzare attività personalizzate, originali e di successo.

Il Network

COM360 fa parte di un Sistema di Aziende tradizionalmente orientate al marketing strategico, con particolare attenzione alle ricerche di mercato, alla customer care e alla proattività commerciale.

Inserita in un solido network di imprese, COM360 ha accesso a strutture, strumenti
e know-how specifici e all’avanguardia, che le consentono di valutare e di monitorare
da una posizione privilegiata le esigenze del consumatore e le più attuali tendenze del mercato.



MAYA MANMANA

Socio fondatore

Maya Manmana si è formata presso l’Istituto Europeo di Design e la Libera Università
degli Studi di Roma “Maria SS. Assunta”, laureandosi con lode in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing.
In oltre 15 anni di attività professionale
ha lavorato per prestigiose agenzie nazionali e internazionali, quali Wunderman Cato Johnson, In Testa (Gruppo Armando Testa), Pan Advertising e Keyword Group, operando per le più diverse categorie merceologiche
e in tutti i settori della comunicazione e del marketing
- dal farmaceutico all’automotive,
dalle telecomunicazioni ai petroliferi,
dalla comunicazione politica al sociale -, acquisendo molteplici competenze
e traducendo ciascuna attività in progetti
accessibili, efficaci e creativi. Dal 2003 è membro dell’Associazione Italiana Pubblicitari Professionisti.
Nel 2010 fonda COM360 srl, specializzata
in servizi di comunicazione e marketing multicanale e orientata ad identificare
ed attuare le strategie che generano valore per le imprese.